
Calciomercato Roma - Non c'è accordo col Milan per la permanenza di Saelemaekers
Uno dei nodi della sessione estiva di calciomercato che sta per iniziare è quello della permanenza di Alexis Saelemaekers alla Roma. Il calciatore belga è arrivato nelle battute finali del mercato estivo dello scorso anno, in uno scambio di prestiti con Tammy Abraham. Nella giornata di ieri Florent Ghisolfi è stato avvistato a Casa Milan dove ha avuto un incontro con il nuovo DS rossonero Igli Tare, in cui si è parlato della situazione dei due calciatori.
CALCIOMERCATO ROMA, IL MILAN VUOLE TENERE SAELEMAEKERS - Come scrive Gianluca Di Marzio sul suo profilo X, non ci sono buone notizie per la Roma. Non c’è infatti accordo per la permanenza in giallorosso di Saelemaekers, con il Milan che addirittura vorrebbe tenere il calciatore nella prossima stagione. La squadra capitolina perderebbe dunque un pezzo importante della formazione che ha compiuto la rimonta conclusa con la qualificazione in Europa League, visto che la risalita è coincisa proprio col ritorno in squadra del 56 dopo l’infortunio alla caviglia patita nella gara contro il Genoa della quarta giornata.
I NUMERI DI SAELEMAEKERS CON LA ROMA - Nella stagione da poco conclusa, Saelemaekers ha giocato 32 partite con la Roma (23 in campionato, 7 in Europa League e 2 in Coppa Italia), per un totale di 1885 minuti conditi da 7 gol (tutti in Serie A) e 7 assist (5 in campionato, 1 in Europa League e 1 in Coppa Italia). Il belga non aveva mai raggiunto uno score realizzativo simile con la maglia del Milan, che dovrebbe tornare a vestire nella prossima annata.






