Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Fumata nera per il ritorno alla Roma di Saelemaekers. Il belga (per ora) resta al Milan

Fumata nera per il ritorno alla Roma di Saelemaekers. Il belga (per ora) resta al MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 maggio 2025, 14:57Serie A
di Raimondo De Magistris

Fumata nera per la conferma di Alexis Saelemaekers alla Roma. Il tira e molla del direttore sportivo Florent Ghisolfi sulla trattativa ha portato a una mancata intesa e al ritorno del giocatore al Milan. In questo momento il belga è destinato a restare in rossonero, che ora rifletterà e valuterà col prossimo allenatore che cosa fare. Però l'azzardo della Roma di Ghisolfi su Saelemaekers ha portato a una scelta chiara in questo momento e a una fumata nera sul futuro del giocatore.

Saelemaekers è quindi un titolare che viene meno per la Roma del futuro, una squadra che verrà probabilmente affidata a Gian Piero Gasperini. Il calciatore belga nel corso dell'ultima stagione ha collezionato 32 partite complessive e realizzato sette gol in Serie A. La scorsa estate sul finire della finestra di calciomercato fu inserito in uno scambio di prestiti che ha coinvolto anche l'inglese Tammy Abraham.

E dire che nelle scorse settimane Ghisolfi si era detto piuttosto fiducioso: "Saelemaekers vogliamo tenerlo, è stato ed è un giocatore importante dentro e fuori dal campo. Ha una connessione con squadra e tifosi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile