Roma e Milan parlano di Saelemaekers. I rossoneri chiedono tra i 20 e i 25 milioni di euro

È iniziata ufficialmente ieri l'era di Igli Tare come nuovo direttore sportivo del Milan. L'annuncio del Diavolo è arrivato, il dirigente non ha perso tempo e si è messo subito al lavoro, avendo incontrato il suo omologo della Roma, Ghisolfi, e una squadra di intermediari guidata dall'agente Giuseppe Riso. Sull'incontro e sugli sviluppi di mercato ai quali porterà, si sofferma un articolo di Tuttosport oggi che prova anche a proiettarsi al futuro.
Sul piatto c'era principalmente il futuro di Alexis Saelemaekers, che la Roma vorrebbe provare a trattenere dopo l'ottima stagione vissuta nella Capitale, che lo ha portato a segnare 7 gol in Serie A. Ghisolfi ha espresso pubblicamente la loro volontà di confermare il belga e di acquistarlo a titolo definitivo, c'è però da fare i conti per i giallorossi con la valutazione posta in essere dal Milan, che chiede non meno di 20-25 milioni di euro per cedere il polivalente giocatore belga.
Difficile anche, spiega il quotidiano, che possa essere incluso nella trattativa Tammy Abraham, che ha fatto il giro inverso rispetto a Saelemaekers l'estate scorsa, anch'esso andandosene in prestito secco. Per poter rimanere al Milan, l'inglese dovrebbe tagliarsi lo stipendio. E al momento non sembra una soluzione.

