Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Boca Juniors ha fatto scadere la clausola di Paredes. Ora ricomincerà da zero con la Roma

Il Boca Juniors ha fatto scadere la clausola di Paredes. Ora ricomincerà da zero con la RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Boca Juniors non ha attivato la clausola da 3,5 milioni di euro per acquistare Leandro Paredes. Secondo quanto riportato da La Repubblica, adesso il club argentino dovrà intavolare una vera e propria trattativa con la Roma per riportare a casa il centrocampista classe '94, che ha sempre manifestato la sua volontà di giocare nuovamente negli Xeneizes.

I giallorossi lo avrebbero lasciato partire a quelle condizioni perché erano considerate vantaggiose, sia per la questione relativa al bilancio, sia per quella che riguardava la gestione della rosa da parte di Gasperini. Ora però il trasferimento di complica perché tutto dipenderà da cosa decideranno le parti in causa, con le negoziazioni che necessariamente cominceranno da zero.

Il contratto dell'ex PSG con la società della Capitale scadrà il 30 giugno 2026, ma con il nuovo allenatore lo spazio per lui potrebbe essere ridotte. Solo nei prossimi giorni si capirà se ci saranno i margini per finalizzare una nuova operazione, magari a cifre vicine a quelle originariamente previste dalla clausola. Paredes aveva addirittura festeggiato il suo compleanno nei giorni scorsi con una torta con lo stemma del Boca Juniors, indizio che faceva pensare che fosse tutto sistemato e apparecchiato per un suo addio. Le cose sono però andate diversamente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile