Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Ferguson ha dato l'ok ai giallorossi: siamo ai dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:41Primo piano
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Ferguson ha dato l'ok ai giallorossi: siamo ai dettagli

La Roma accelera sul mercato per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Gian Piero Gasperini. Uno dei nomi caldi sulla lista dei desideri di Frederic Massara è sicuramente quello di Evan Ferguson, attaccante classe 2004 di proprietà del Brighton. Ecco le ultime vicende di calciomercato a riguardo: 

CALCIOMERCATO ROMA, SIAMO AI DETTAGLI PER FERGUSON - Nell'edizione odierna de Il Messaggero si legge che Evan Ferguson abbia dato il suo ok definitivo alla Roma, nonostante le ultime notizie emerse nella serata di ieri. Il quotidiano, infatti, afferma che l'affare è ai dettagli e la chiusura è molto vicina: serve limare solo la questione della cifra per l'eventuale riscatto. Sull'attaccante ci sarebbe anche l'Atalanta, che resta però sullo sfondo. 

I NUMERI DI EVAN FERGUSON IN STAGIONE - Evan Ferguson ha chiuso la stagione 2024/25 con un totale di 23 presenze e 1 gol, per un minutaggio complessivo di 541 minuti. In Premier League ha collezionato 21 apparizioni, segnando una rete in 388 minuti di gioco, spesso impiegato a gara in corso. Nella EFL Cup ha preso parte a 2 partite, giocando 153 minuti complessivi e servendo un assist. Numeri che riflettono un’annata di crescita a piccoli passi per il giovane attaccante del Brighton, classe 2004, che nonostante un ruolo da comprimario ha mostrato sprazzi di qualità, rimanendo uno dei prospetti più interessanti del calcio irlandese.