Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Dybala si allena e saluta la Serie A: "Ci vediamo un’altra stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:55Primo piano
di Benedetta Uccheddu
per Vocegiallorossa.it

Dybala si allena e saluta la Serie A: "Ci vediamo un’altra stagione"

Paulo Dybala ha infiammato i social con un post che lascia poco spazio ai dubbi: l’attaccante argentino sarà protagonista anche nella prossima stagione di Serie A. Attraverso il suo profilo Instagram, la Joya ha condiviso alcuni scatti dell’odierna sessione d’allenamento, la prima sotto la guida di Gian Piero Gasperini, nuovo allenatore della Roma. Ma è la descrizione del post a catturare maggiormente l’attenzione dei tifosi: "Ciao Serie A, ci vediamo un’altra stagione."

IL PUNTO SUL RINNOVO - Sul piano contrattuale, invece, regna la calma. Il rinnovo dell’argentino non è al momento una priorità. L’agente Jorge Antun è in attesa di una chiamata da parte del nuovo direttore sportivo Massara, ma non ci sono segnali di urgenza. Dybala ha ancora un anno di contratto e sembra concentrato principalmente sul recupero fisico.

I NUMERI DI DYBALA - Nonostante l'infortunio che gli ha fatto chiudere in anticipo la stagione, sono 36 le presenze di Dybala lo scorso anno (24 in Serie A, 11 in Europa League e 1 in Coppa Italia), per un totale di 2.121' giocati. Complice anche l'avvio complicato del club, sono 8 i gol segnati (6 in campionato e 2 in Europa), conditi da 4 assist (3 in Serie A e 1 in Europa League).