Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, Rensch si taglia le vacanze: l'olandese si allena già a Trigoria in vista del ritiro

Roma, Rensch si taglia le vacanze: l'olandese si allena già a Trigoria in vista del ritiroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 luglio 2025, 16:08Serie A
di Simone Lorini

Diversi giallorossi sono al lavoro per farsi trovare subito in forma ad inizio stagione. Uno di questi è Paulo Dybala, che ha come obiettivo il rientro sin dal primo giorni di ritiro, ma anche Devyne Rensch ha deciso di tagliarsi le vacanze e mettersi subito a disposizione.

Il terzino olandese della Roma, arrivato a gennaio dall'Ajax, ha davvero stupito tutti con la sua incredibile determinazione. Con una storia su Instagram, ha mostrato di essere già a Trigoria, ad allenarsi da solo, impaziente di iniziare il ritiro ufficiale che è alle porte. La squadra di Gasperini sarà in ritiro dal 13 luglio al 25 luglio proprio nell'impianto di casa. Il 26 luglio volerà in Germania per un'amichevole il Kaiserslautern, il 2 agosto a Lens. Poi dal 2 all’8 agosto sarà a Burton Upon Trent.

Rensch vuole farsi trovare al top fin dal primo giorno sotto la guida di Gian Piero Gasperini. La Roma ha puntato forte su di lui, portandolo nella Capitale come rinforzo fondamentale per la fascia destra, e Rensch ha risposto alla grande, dimostrando uno spirito di sacrificio e una professionalità davvero encomiabili. I suoi primi mesi di Serie A sono stati fortemente influenzati da problemi fisici e alla fine della stagione ha messo insieme 13 presenze senza segnare nessun gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile