Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Paixao, i giallorossi osservano: il Marsiglia prepara la terza offertaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:45Primo piano
di Benedetta Uccheddu
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Paixao, i giallorossi osservano: il Marsiglia prepara la terza offerta

Igor Paixao resta un nome cerchiato in rosso sul taccuino della Roma. L’esterno sinistro brasiliano, classe 2000, in forza al Feyenoord, è uno dei profili monitorati con maggiore attenzione da Gian Piero Gasperini per rinforzare l’attacco giallorosso. Il giocatore piace per caratteristiche tecniche, duttilità e impatto offensivo: rappresenterebbe un’alternativa credibile a El Shaarawy o un titolare, in caso di cessione dell’italo-egiziano.

CALCIOMERCATO ROMA, I GIALLOROSSI MONITORANO LA SITUAZIONE -  Secondo quanto riportato da L’Équipe, il Marsiglia è pronto a tornare all’attacco per il brasiliano con una terza offerta ufficiale, dopo i tentativi da 16 e 28 milioni di euro già rispediti al mittente dal Feyenoord. I francesi vogliono anticipare la concorrenza, in primis quella della Roma e del Leeds, altro club che da tempo ha preso contatti con l’entourage del calciatore per cercare di conquistarsi l'attenzione del giocatore.

 I NUMERI STAGIONALI DI PAIXAO - L’esterno offensivo brasiliano, nato nel 2000, è reduce da una stagione di altissimo livello con il Feyenoord: ha messo a referto 18 gol e 13 assist in 47 presenze complessive tra Eredivisie, coppe nazionali e Champions League. Un rendimento che ha acceso i riflettori di diversi club europei e fatto lievitare la valutazione economica del cartellino, oggi stimata attorno ai 30 milioni di euro.