Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Anche Paris FC, Newcastle, Atalanta e Fiorentina su DorgelesTUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:07Primo piano
di Luca d'Alessandro
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Anche Paris FC, Newcastle, Atalanta e Fiorentina su Dorgeles

La Roma continua a monitorare il mercato internazionale alla ricerca di rinforzi offensivi. Secondo quanto riportato da TEAMtalk, i giallorossi avrebbero messo nel mirino Nene Dorgeles, talentuoso esterno offensivo classe 2002 del Salisburgo. Il maliano è considerato un'alternativa concreta a Claudio Echeverri, altro nome seguito con attenzione da Trigoria.

CALCIOMERCATO ROMA, OCCHI SU NENE DORGELES – Il club austriaco non ha ancora preso una decisione definitiva sul futuro del giocatore, ma nel frattempo diverse squadre europee hanno mostrato interesse. In Premier League, sia il Newcastle che il Crystal Palace hanno chiesto informazioni sul calciatore. Anche in Italia, oltre alla Roma, ci sono Atalanta e Fiorentina sulle sue tracce.

La valutazione del Salisburgo si aggira attorno ai 25 milioni di euro, ma il club sarebbe aperto anche a formule differenti, tra cui il prestito, a determinate condizioni. Da segnalare anche l’inserimento del Lipsia, club partner del Salisburgo, che potrebbe puntare su Dorgeles in caso di partenza di Xavi Simons. Al momento il club più attivo è il Paris FC, che avrebbe già avviato contatti concreti con l’entourage del giocatore. Tuttavia, il futuro di Dorgeles è ancora aperto: chi saprà accelerare nei prossimi giorni potrebbe assicurarsi uno dei profili più interessanti della Red Bull.