Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - L'Atalanta mette gli occhi su Hermoso
Oggi alle 16:28Primo piano
di Luca d'Alessandro
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - L'Atalanta mette gli occhi su Hermoso

Mario Hermoso è uno dei nomi che l’Atalanta sta valutando per rinforzare il reparto difensivo. Il centrale spagnolo, attualmente alla Roma, piace molto a Ivan Juric, che lo considera il profilo ideale per completare la retroguardia in vista della nuova stagione. Tuttavia, l’operazione si presenta tutt’altro che agevole.

CALCIOMERCATO ROMA, L'ATALANTA METTE GLI OCCHI SU HERMOSO - Il nodo principale, scrive però Il Messaggero, è l’ingaggio: Hermoso guadagna circa 3 milioni netti a stagione più bonus, una cifra considerata fuori portata dai parametri economici del club bergamasco. Per questo, la Dea starebbe riflettendo su possibili soluzioni che possano rendere l’affare più sostenibile, come una compartecipazione dell’ingaggio da parte della Roma.

CALCIOMERCATO ROMA, TRATTATIVA FERMA  - Oggi, però, la trattativa è ferma. Solo un passo avanti da parte del giocatore o della società giallorossa potrebbe riaprire concretamente il dialogo. L’Atalanta osserva con interesse e resta in attesa di eventuali segnali: Hermoso resta un obiettivo, ma serve uno sforzo condiviso per provare a chiudere.

IL BUON PRECAMPIONATO DI HERMOSO - Lo spagnolo, tornato a Roma dopo il prestito al Bayer Leverkusen, a sorpresa, è risultato essere uno degli uomini migliori della nuova squadra allenata da Gasperini. Complice l'infortunio di Ndicka sarà il titolare nelle prossime due amichevoli contro Aston Villa ed Everton, dove si giocherà la permanenza.