Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma -  Tyrique George nel mirino dei giallorossiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:33Primo piano
di Benedetta Uccheddu
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Tyrique George nel mirino dei giallorossi

Prosegue il ritiro estivo della Roma a Burton Upon Trent, ma nel frattempo il direttore sportivo Frederic Massara continua a lavorare sul fronte calciomercato. L’attenzione principale, in questa fase, è rivolta al reparto offensivo: l’obiettivo è individuare giovani talenti su cui investire in prospettiva futura.

L'INTERESSE PER TYRIQUE GEORGE - Tra i profili seguiti figura quello di Tyrique George, attaccante classe 2006 di proprietà del Chelsea. A riportarlo è il giornalista Fabrizio Romano. Il giovane talento inglese, nonostante il minutaggio limitato, si è già messo in luce sia in Conference League che nel Mondiale per Club, dimostrando grande intraprendenza e duttilità offensiva. Caratteristiche che hanno attirato l’interesse di numerose squadre europee.

In Bundesliga è il Lipsia la squadra che al momento sembra più avanti, anche in virtù dei rapporti già avviati con il Chelsea per la trattativa parallela riguardante Xavi Simons. La Roma, dal canto suo, non ha ancora formulato un’offerta ufficiale ma, secondo quanto riferito da Romano, nelle ultime ore ha avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore per sondare la disponibilità.

Un interesse che conferma la linea strategica del club giallorosso: costruire una rosa competitiva puntando anche su giovani di talento già notati nel panorama internazionale.