La Roma si muove sulle punte: se Echeverri si allontana, spuntano George e Eguinaldo

La Roma è alla ricerca di un giocatore che possa agire alle spalle della punta e adesso punta Tyrique George, classe 2006 del Chelsea, che ha chiesto al club inglese la cessione alla ricerca di maggior minutaggio. Il primo obiettivo di Massara era Claudio Echeverri, ma il Manchester City fa muro e i giallorossi sono pronti a virare su altri obiettivi.
Il City vuole infatti darlo al Girona e mantenerne il controllo. Così i giallorossi hanno parlato con gli agenti dell’attaccante inglese, ma per il giocatore c'è anche l'ipotesi tedesca, con la Bundesliga che sarebbe anche la meta preferita dal giocatore. Il Lipsia è interessato e potrebbe avere un canale preferenziale visto che la squadra di Enzo Maresca vuole Xavi Simons.
La Roma segue anche altre piste, come quella che porta ad Eguinaldo de Sousa Lemos, che può lasciare lo Shakhtar Donetsk questa estate. A differenza di Kevin, suo connazionale nonché punta di diamante della squadra ucraina, il calciatore classe 2004 non è considerato un incedibile. La società giallorossa ha già avanzato una prima proposta, respinta perché inferiore ai 15 milioni di euro chiesti dagli ucraini. Ma l'offerta testimonia dell'interesse vivo della Roma, club che come detto anche oggi da Gasperini ha bisogno di rinforzarsi proprio nella zona di campo in cui gioca Eguinaldo.
