Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Candela: "Vedo fondamenta solide in questa Roma"
Oggi alle 09:37Primo piano
di Redazione VG
per Vocegiallorossa.it

Candela: "Vedo fondamenta solide in questa Roma"

Vincent Candela, ex terzino della Roma campione d'Italia 2000/2001 tra i protagonisti sabato scorso nella sfida delle Legends giallorosse contro l'Everton, ha rilasciato un'intervista a Il Corriere dello Sport. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Perché ci sono tutti i presupposti per fare una grande stagione?
“Per l’arrivo di un grandissimo allenatore, il DS Massara che è una garanzia, la presenza in società di Ranieri e poi i grandi investimenti dei Friedkin. Vedo fondamenta solide in questa Roma”.

Da ex difensore, i centrali di oggi la convincono?
“La difesa è il reparto più pronto. Certo, con Gasperini cambierà molto per Mancini e Ndicka, dovranno difendere alti e avranno più campo da coprire. Anche Ghilardi mi piace”.

LE PAROLE DI SPALLETTI - Nelle scorse ore, anche l'ex tecnico giallorosso Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla prossima Serie A:

Griglia di partenza Serie A?
"Le favorite sono le solite Napoli, Inter, Milan e Juventus, ma spero ci sia qualche squadra che riesca a inserirsi nella corsa, come Roma e Lazio. Sono contento del ritorno di Sarri e di Allegri, li stimo moltissimo. Sono curioso di vedere cosa farà Gasperini lontano da casa sua, in una piazza importante come Roma. Il Napoli ha basi importanti, la società ha lavorato benissimo. È la favorita”.