Roma, sirene inglesi per Pellegrini: un club di Premier ha messo nel mirino il 7 giallorosso

La strada giallorossa per Lorenzo Pellegrini si fa sempre più in salita. L'ormai ex capitano della Roma è infatti ai box per un infortunio e, secondo le stime, potrà tornare a disposizione solo tra circa un mese. Sul fronte societario, la questione contrattuale resta in sospeso: l’attuale accordo scade nel 2026, ma negli ultimi tempi non ci sono stati contatti concreti per discutere di un rinnovo.
Sirene inglesi per Pellegrini
Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Pellegrini intanto sarebbe finito nel mirino di un club inglese, che avrebbe già preso contatti con lui. Il numero 7 giallorosso, ancora alle prese con il recupero fisico, si prende del tempo per decidere se aprire a un trasferimento oltremanica o restare almeno per un’altra stagione nella Capitale.
Le dichiarazioni di Gasperini
A seguito dell'amichevole vinta ieri contro l'Everton, Gian Piero Gasperini ha parlato così delle condizioni di Lorenzo Pellegrini: "Se settimana prossima ritroverò Pellegrini e Dybala? Dybala sì, Pellegrini non ho questa notizia, è un po' più lunga. Adesso comunque noi a martedì siamo giù a Trigoria. Mercoledì mattina cominciamo e dovrebbe esserci anche Ndicka. Di Pellegrini ho visto in video che sta andando bene. Sicuramente sulla via della guarigione. Vediamo col medico".
