Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Everton-Roma, le formazioni ufficiali: Ghilardi titolare, davanti tocca a Dovbyk

Everton-Roma, le formazioni ufficiali: Ghilardi titolare, davanti tocca a DovbykTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:25Serie A
di Daniele Najjar

Amichevole 'in famiglia' per la Roma, intesa come la famiglia Friedkin, che possiede la proprietà di entrambi i club che si sfidano oggi alle 16: i giallorossi da un lato, l'Everton dall'altro.

La squadra di Gian Piero Gasperini vuole farsi valere dopo un tonfo come quello contro l'Aston Villa, che pochi giorni fa si è imposto 4-0 contro i capitolini approfittando di una ovvia condizione atletica migliore. L'Everton dopo due sconfitte contro Bournemouth e West Ham, domenica scorsa ha ottenuto un pareggio contro il Manchester United. Titolare Ghilardi in difesa, così come Wesley ed El Ayanoui in mediana, tocca a Dovbyk davanti.

Le formazioni ufficiali di Everton-Roma
EVERTON(4-2-3-1): Pickford; O'Brien, Branthwaite, Tarkowski, Mikolenko; Gueye, Dewsbury-Hall; Garner, Alcaraz, Ndiaye; Barry.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Ghilardi, Mancini, Hermoso; Wesley, Koné,Cristante, El Aynaoui, Angeliño; Soulé; Dovbyk. A disposizione: Rensch, Ferguson, Celik, Kumbulla, Vasquez, Salah-Eddine, Baldanzi, Romano, Pisilli, Cherubini, Zelezny, El Shaarawy. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile