Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Kumbulla piace in Spagna: c'è anche l'EspanyolTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:32Primo piano
di Maurizio Rasa
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Kumbulla piace in Spagna: c'è anche l'Espanyol

La Roma continua a lavorare sul fronte uscite in questa sessione di mercato estiva e uno dei nomi che potrebbe lasciare la Capitale è quello di Marash Kumbulla. Il difensore albanese, classe 2000, reduce da una stagione in prestito all'Espanyol, è finito nel mirino di diversi club, in Italia e all’estero.

LA LIGA SEGUE KUMBULLA - Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio tramite il proprio profilo X, il centrale giallorosso piace a più squadre in Spagna, tra cui l’Espanyol. Il club catalano vorrebbe ripuntare sul difensore albanese dato che nella passata stagione Kumbulla è stato un elemento chiave durante tutto l'arco della stagione.

NON SOLO LA LIGA - Stando, infatti, a quanto riportato dall'edizione di ieri de L'Unione Sarda il nome di Kumbulla sarebbe tornato al centro delle attenzioni della dirigenza del Cagliari che lo aveva già messo nel mirino nelle precedenti sessioni di di mercato. Un'opzione, quella isolana, che avrebbe già il benestare di Gian Piero Gasperini, nuovo tecnico giallorosso, che fin da subito ha chiarito come il classe 2000 non rientrasse nei suoi piani per la stagione 2025/2026.

Un trasferimento in Spagna potrebbe rappresentare per Kumbulla una nuova occasione per rilanciarsi in un contesto tecnico diverso e con maggiori possibilità di giocare con continuità. La trattativa è ancora in fase preliminare, ma i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per capire se l’operazione con l’Espanyol o con un altro club della Liga potrà concretizzarsi entro la fine del mercato.