Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - L'Inter piomba su Koné. Interesse anche dall'InghilterraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:00Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - L'Inter piomba su Koné. Interesse anche dall'Inghilterra

Manu Koné è stato tra gli acquisti maggiormente voluti dall'ex allenatore della Roma, Daniele De Rossi, che lo riteneva fondamentale nel suo centrocampo. Il francese è arrivato così nel corso della scorsa finestra di calciomercato per circa 20 milioni di euro.

CALCIOMERCATO ROMA, L'INTER PIOMBA SU KONÉ - Il centrocampista francese è diventato un perno della Roma già lo scorso anno, trovando continuità e garantendo un buon livello di prestazioni. In queste prime amichevoli, si sta imponendo anche nella nuova Roma di Gian Piero Gasperini, ma ora i capitolini dovranno resistere a un inaspettato assalto da parte dell'Inter. Sky Sport, infatti, ha lanciato la clamorosa indiscrezione di mercatosecondo cui l'Inter, non riuscendo a chiudere per Ademola Lookman, attaccante esterno dell'Atalanta, vuole cambiare totalmente strategia e ha virato su Manu Koné della Roma. Ruoli diversi, ovviamente, ma secondo l'emittente satellitare la squadra nerazzurra, se non dovesse arrivare a Lookman, cambierebbe totalmente strategia andando a rinforzare il centrocampo e Koné è l'obiettivo designato dalla squadra di Cristian Chivu. 

CALCIOMERCATO ROMA, KONÉ NON È INCEDIBILE - Stando a quanto riportato da Tuttomeratoweb.com, davanti ad un'offerta almeno  di 45 milioni di euro la Roma potrebbe decidere di sacrificare il centrocampista per avere la disponibilità per acquistare gli ultimi rinforzi chiesti da Gasperini. Sul giocatore, inoltre, ci sarebbe anche l'interesse di un club inglese ancora sconosciuto, probabilmente il Nottingham Forrest, che ha trattato Douglas Luiz con la Juventus senza riuscire però a trovare l'accordo. Per il mister piemontese il francese, insieme a Svilar e Soulé, è incedibile, ma è anche vero che è uno dei pochi componenti della rosa ad avere un mercato importante.