
Calciomercato Roma - Gli ostacoli per arrivare a Ziolkowski
La Roma continua a monitorare il calciomercato alla ricerca di occasioni per rinforzare e completare la rosa. Dopo l'arrivo di Daniele Ghilardi, i giallorossi cercando ancora un altro elemento per rimpolpare il reparto difensivo e il nome seguito da giorni è quello di Jan Ziolkowski (20) de Legia Varsavia.
CALCIOMERCATO ROMA, GLI OSTACOLI PER ARRIVARE A ZIOLKOWSKI - Fabrizio Romano, sul proprio canale Youtube, afferma che nel corso della trattativa sono cambiate alcune clausole legate alla futura rivendita. Il Legia Varsavia è convinto che il calciatore abbia un futuro roseo ed è rigido sulla percentuale da incassare sulla futura rivendita del giocatore. Ziolkowski continua a spingere per andare alla Roma
I NUMERI DI JAN ZIOLKOWSKI NELLA SCORSA STAGIONE - Jan Ziolkowski ha collezionato 28 presenze complessive nella stagione 2024/25 con la maglia del Legia Varsavia, totalizzando 1.812 minuti in campo. Il giovane talento polacco, classe 2005, ha segnato 2 gol e servito 2 assist. In PKO Ekstraklasa ha disputato 19 partite, realizzando 1 gol e fornendo 2 assist in 1.373 minuti. In Coppa di Polonia ha trovato la rete in una delle sue 3 apparizioni. Ha inoltre preso parte a 6 incontri europei tra Conference League e turni preliminari. Le sue prestazioni hanno attirato l’interesse della Roma, pronta a investire su di lui per il presente e il futuro.







