Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Roma valuta la cessione di Konè, le ultime su Milan-Hojlund: la raffica di mercato delle 18

La Roma valuta la cessione di Konè, le ultime su Milan-Hojlund: la raffica di mercato delle 18TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:00Serie A
di Simone Lorini

La Roma valuta una possibile cessione di Manu Koné, uno dei migliori della scorsa stagione, preso atto che il mercato intorno ad Artem Dovbyk appare completamente bloccato e c'è bisogno di concludere il puzzle della squadra. Per questo con una proposta intorno ai 45 milioni di euro Koné può prendere un'altra strada. Sarebbe un sacrificio decisamente importante per completare gli altri reparti in tempo. Nelle scorse ore il giocatore è stato proposto all'Inter, situazione che viene valutata dai dirigenti nerazzurri perché serve un altro profilo di un certo calibro per il centrocampo e Kone è differente rispetto a quelli in rosa. Non è dato sapere se questo possa escludere l'acquisto di Ademola Lookman, poiché si parla di cifre comunque abbastanza simili, ma per ruoli completamente differenti. Capitolo Milan: Rasmus Hojlund vuole rimanere al Manchester United per una questione sportiva e per questo non apre al trasferimento in rossonero. Il danese, dopo due stagioni in chiaroscuro, vuole provare a giocarsi le sue carte all'Old Trafford, nonostante l'arrivo di Benjamin Sesko, più gli acquisti di Mbeumo e Cunha. Vuol far ricredere Ruben Amorim dopo i 10 gol della scorsa stagione, divisi tra Premier (solo 4) ed Europa League (6).

Intervistato dalla pagina social Chiamarsi Bomber, l'agente Mario Giuffredi ha parlato di alcuni fra i suoi numerosi assistiti. Queste le sue dichiarazioni, nello specifico, sugli azzurri Politano e Marianucci e su Zaccagni, cercato sempre dal Napoli: "Per Politano è arrivata un'offerta dall'Arabia oltre un anno fa: il Napoli ha dato la sua disponibilità a parlare del rinnovo e, allo stato attuale, stiamo discutendo della possibilità di un prolungamento contrattuale. La sua volontà è quella di rimanere e credo che non ci saranno problemi in tal senso".

Il Lecce va a caccia di rinforzi e sta cercando il difensore centrale Zeno van den Bosch (22 anni), classe 2003 di nazionalità belga che gioca in patria, con la maglia dell'Anversa, società con cui è legato da un contratto in scadenza tra meno di un anno, al 30 giugno 2026. I giallorossi del Salento avevano presentato nei giorni scorsi una proposta da 5 milioni di euro che aveva incontrato il favore della società di Jupiler League, ma le trattative si sono interrotte nel momento in cui il calciatore ha comunicato al club di Serie A di non aver intenzione di trasferirsi lì, almeno non per il momento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile