Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - L'Inter su Koné, i dettagli della trattativaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:45Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - L'Inter su Koné, i dettagli della trattativa

Il calciomercato, si sa, è imprevedibile, e può infiammarsi da un momento all'altro, prendendo vie inusuali e inesplorate. E così sta succedendo per i tifosi della Roma: la notizia, infatti, è piombata ieri nella Capitale come un fulmine a ciel sereno, come una bomba d'acqua inattesa: l'Inter, preso atto dello stallo con l'Atalanta per Ademola Lookman, vuole Manu Koné. Vocegiallorossa.it vi aggiornerà nella giornata di oggi in tempo reale sugli sviluppi della trattativa.

08:45 - Il giornalista Filippo Biafora scrive su X che per Koné si parla di 45 milioni più bonus.

08:30 - Il Messaggero oggi in edicola afferma che da Trigoria è arrivata una richiesta di 50 milioni di euro per Manu Koné, che è la cifra circolata già nella serata di ieri.

08:20 - Il Tempo scrive invece che, per convincere la Roma, serva un'offerta di 40 milioni più bonus mentre per il giocatore è pronto un ingaggio di 4,5-5 milioni di euro annui. 

08:10 - CALCIOMERCATO ROMA, KONÉ-INTER, GLI AGGIORNAMENTI - La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione sulla trattativa tra il club nerazzurro e i giallorossi. La rosea, intanto, smentisce che sia stata presentata già un'offerta alla Roma, ma scrive che i milanesi stanno capendo quanto mettere sul piatto per iniziare la trattativa. L'idea - aggiunge La Gazzetta - è di presentare inizialmente un'offerta inferiore ai 40 milioni per poi, nel caso, incrementare man mano l'offerta.