Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Pericolo Besiktas per Bailey, che ha dato l'ok ai giallorossiTUTTO mercato WEB
Oggi alle 09:12Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Pericolo Besiktas per Bailey, che ha dato l'ok ai giallorossi

Si sono improvvisamente riaccesi i fari sul calciomercato della Roma, che potrebbe subire una forte accelerazione dovuta alla cessione di Manu Koné, obiettivo numero uno ora dell'Inter di Chivu, dopo lo stallo con l'Atalanta per Ademola Lookman. Con i soldi ricavati dalla sua cessione, i giallorossi potrebbero mettere a segno un paio di colpi per rinforzare il reparto avanzato, reparto chiave per Gian Piero Gasperini. Uno è quello di Sancho, mentre l'altro nome è quello di Leon Bailey (28) dell'Aston Villa.

CALCIOMERCATO ROMA, GLI AGGIORNAMENTI SU BAILEY - La Gazzetta dello Sport oggi in edicola scrive che la Roma vorrebbe chiudere l'affare con un prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro. Il Messaggero scrive che la Roma ha il gradimento del giocatore, ma il pericolo arriva dalla Turchia, perché il Besiktas potrebbe mettere sul piatto subito i 25 milioni che chiede l'Aston Villa di Monchi.
Per il giornalista Filippo Biafora, l'affare è in dirittura d'arrivo.

LEON BAILEY, PROFILO E CARRIERA – Esterno offensivo giamaicano, Bailey si è formato calcisticamente tra il suo Paese, l’Austria e il Belgio, affermandosi con il Genk prima di passare al Bayer Leverkusen. Nell’estate 2021 è approdato all’Aston Villa, dove ha disputato stagioni di buon livello, accumulando presenze di rilievo sia in Premier League che nelle competizioni europee, confermandosi come elemento di valore internazionale.