Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, Koné offerto all'Inter. Il Messaggero in apertura: "Via il francese per Sancho e Bailey"

Roma, Koné offerto all'Inter. Il Messaggero in apertura: "Via il francese per Sancho e Bailey"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:18Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Il quotidiano Il Messaggero oggi in edicola in prima pagina si concentra anche sulla Roma, il cui mercato è più vivo che mai. I giallorossi hanno necessità di vendere e avrebbero offerto Manu Koné all'Inter. Una mega operazione quella condotta dal club capitolino, che dalla cessione del francese potrebbero ricavare una somma importante da poter reinvestire. I nerazzurri starebbero pensando seriamente all'ex Monchengladbach, che potrebbe una cifra considerevole alla Roma.

L'operazione potrebbe decollare sulla base di circa 40 milioni di euro, visto che Manu Koné piace particolarmente alla dirigenza nerazzurra ed è anche utile nel 3-5-2 di Chivu. L'Inter infatti necessita di nuovi centrocampisti, complice l'imminente partenza di Asllani e le incertezze legate anche a Zielinski. A questo punto, anche l'investimento Lookman andrebbe archiviato, visto che l'Inter utilizzerebbero i 40 milioni proprio per il francese.

I giallorossi quindi potrebbero virare su Jadon Sancho e Leon Bailey, due tasselli che andrebbero ad andare a completare il reparto avanzato a disposizione di Gasperini. Chiaramente la Roma potrebbe anche aver bisogno di un nuovo innesto a centrocampo, complice il vuoto che verrebbe lasciato da Koné. A pochi giorni dall'inizio del campionato e poco più di due settimane dalla fine del mercato, il mercato giallorosso sembra davvero ad un bivio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile