
Calciomercato Roma - Presentata un'offerta per Sancho, la migliore ricevuta fin qui dal Manchester
Dopo un periodo di stallo, il calciomercato della Roma è tornato a infiammarsi proprio a Ferragosto. Ormai è noto che Gian Piero Gasperini stia spingendo per rimpolpare l'attacco, secondo lui reparto cruciale per definire le ambizioni di una squadra. E, per farlo, la Roma sembra disposta a sacrificare un pezzo da 90 a centrocampo come Manu Koné.
10:00 - Secondo Fabrizio Romano, la Roma è fiduciosa di chiudere l'affare: "Il prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni di sterline è considerata l'offerta migliore ricevuta dal Manchester United. L'entourage di Sancho è in contatto con la Roma per discutere il suo ingaggio"
09:00 - Secondo il giornalista Filippo Biafora su X, Sancho è a un passo dal diventare un giocatore della Roma.
08:30 - CALCIOMERCATO ROMA, IL PUNTO SU SANCHO - Con i soldi incassati dall'eventuale cessione di Koné, la Roma potrebbe mettere a segno un paio di colpi per rinforzare il reparto avanzato. Il primo nome è senza dubbio quello di Jadon Sancho (25) del Manchester United. In questi giorni, sono intercorsi diversi contatti tra le parti per valutare la fattibilità dell'operazione. Il giocatore ha già dato il suo via libera perché non vuole andare in Turchia, dove il Besiktas lo accoglierebbe a braccia aperte. Il calciatore non può essere preso in prestito perché ha il contratto in scadenza nel 2026, e quindi bisogna acquistarlo a titolo definitivo. Ieri è circolata l'indiscrezione di un'offerta di 23 milioni di euro presentata dai giallorossi, confermata dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Bisogna, però, trovare un accordo con il giocatore, che guadagna attualmente 8,5 milioni annui, e con gli agenti, che chiedono delle corpose commissioni.






