
Calciomercato Roma - I dettagli dell'affare Bailey
Il DS della Roma, Frederic Massara, sta accelerando in questi ultimi giorni per consegnare a Gian Piero Gasperini gli ultimi acquisti di questa sessione di calciomercato. Il nome più caldo è quello di Leon Bailey, esterno rapido e bravo nel dribbling, che ben si sposerebbe con lo stile di gioco del tecnico giallorosso.
CALCIOMERCATO ROMA - FATTA PER BAILEY, I DETTAGLI - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive che, per l'esterno dell'Aston Villa, la Roma spenderà 3 milioni di euro per il prestito con il diritto di riscatto fissato a 20 milioni. Un'operazione sostenibile - aggiunge la rosea - che non necessita di cessioni eccellenti.
LE PAROLE DI GASPERINI DOPO ROMA-NEOM - Il tecnico piemontese si è espresso così appena due giorni fa, in merito alla situazione di mercato della Roma: "Questa è una squadra con qualità. Bisogna migliorarla, con la società siamo molto chiari e condivisi nelle cose che bisogna fare. Vediamo che succederà in questi 15 giorni. Koné è indubbiamente un giocatore molto forte e sarebbe una perdita. Dobbiamo vedere quello che si può fare da qui alla fine del mercato. La situazione del FFP la conoscete tutti. devi star fermo così e a me non piace, siano 15-20 giorni che siamo fermi sul mercato. Dobbiamo fare qualcosa e se possibile farlo senza perdere giocatori, questa è una scelta che verrà fatta. Io sono stato chiaro su quello che bisogna fare e la società è molto chiara con me. Quello che vogliamo fare tutti quanti insieme speriamo di riuscire a farlo".







