Non solo Bailey, la Roma vuole un altro esterno d'attacco. E oltre a Sancho osserva Embolo

La Roma va alla ricerca di rinforzi per il proprio attacco e sembra ormai aver messo le mani su Leon Bailey, in arrivo dall'Aston Villa con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Ma il giamaicano potrebbe non essere il solo volto nuovo in arrivo nella sponda giallorossa della Capitale per andare a rinforzare l'attacco.
E mentre continuano a rincorrersi le voci su Sancho, ne emerge un'altra che porta al profilo di Breel Embolo, attaccante della nazionale svizzera che gioca con il Monaco. Non convocato dal club del Principato per la prima partita in Ligue 1, il 28enne elvetico è entrato ufficialmente in rotta con i biancorossi e il suo nome è anche sui taccuini di mercato del Milan. Lo riporta L'Equipe.
Intanto, dopo l'ultima amichevole (pareggiata 2-2 contro i sauditi del Neom) il tecnico giallorosso Gasperini ha così parlato del mercato: "Questa è una squadra con delle qualità, bisogna cercare di migliorarla, ma con la società siamo molto chiari e condividiamo cosa fare, vediamo cosa succederà. Kone è molto forte, sarebbe una perdita, bisogna vedere cosa si può fare da qui alla fine del mercato, la situazione del Fair Play Finanziario la conoscete. Se devi stare fermo così a me non piace, è più di 20 giorni che siamo fermi sul mercato, se è possibile fare qualcosa. Su quello che bisogna fare sono stato chiarissimo, così come la società è stata chiara con me, speriamo di poterlo realizzare".
