Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Manca ancora l'accordo con il Chelsea per George, intanto entra contro il FulhamTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:03Primo piano
di Redazione VGR
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Manca ancora l'accordo con il Chelsea per George, intanto entra contro il Fulham

Si prospettano ore calde sul fronte calciomercato della Roma, con Frederic Massara impegnato su più tavoli per regalare a Gian Piero Gasperini giocatori funzionali al suo stile di gioco. In questi ultimi giorni il tema principale riguarda il trequartista destro. Dopo un viaggio a Londra, il direttore sportivo giallorosso ha infatti messo nel mirino il giovane talento del Chelsea, Tyrique George.

CALCIOMERCATO ROMA, GEORGE ENTRA DALLA PANCHINA - Alle 13.30, intanto, allo Standford Briedge va è iniziata Chelsea-Fulham, con George che ha iniziato dalla panchina il match. Al 14' però Maresca è costretto al cambio, Delap si fa male e al suo posto il tecnico italiano ha deciso di mandare in campo Tyrique George.

CALCIOMERCATO ROMA, L'OFFERTA - Come riportato da Il Messaggero, manca ancora l'accordo totale con i Blues. Il Chelsea chiede infatti 23 milioni di euro più il 30% sulla futura rivendita, una cifra ritenuta troppo alta da parte della Roma. Si continua a trattare, con il nome del bolognese Dominguez sempre come alternativa. Con Sancho sempre più lontano, occhio alle possibili soluzioni last minute come Chiesa, a caccia di minuti per sognare il Mondiale, anche se l'ex Juventus, così come il suo allenatore Slot, ha sempre ribadito la volontà di rimanere a Liverpool.

IL PROFILO DEL GIOCATORE - Tyrique George è un’ala sinistra rapida e tecnica, in grado di giocare anche a destra o da trequartista. Ha esordito in prima squadra nell’agosto 2024 in Conference League e, nell’aprile 2025, ha trovato i suoi primi gol sia in Europa che in Premier League, confermando un potenziale da stella. Considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio inglese, è già protagonista anche con le nazionali giovanili dei Tre Leoni.