
Niente Roma per Florentino: in chiusura col Burnley, prestito con obbligo di riscatto
Mercato in fermento quello della Roma, a caccia degli ultimi colpi da regalare a Gasperini. Uno degli obiettivi del ds Massara, però, è praticamente sfumato. Si tratta di Florentino Luis, centrocampista in forza al Benfica. La dirigenza giallorossa ha recentemente incontrato l'agente del centrocampista per capire la fattibilità dell'operazione, comunque complicata perché i portoghesi lo valutano 25 milioni di euro.
Una cifra che evidentemente non spaventa altre pretendenti, provenienti in particolare dalla Premier League. Come raccolto da TMW, infatti, il Burnley è molto vicino alla chiusura per l'arrivo del portoghese classe '99. Operazione sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, al verificarsi di determinate condizioni. La cifra pattuita è di 24 milioni di euro + 2: affare dunque ad un passo, per Florentino si aprono le porte del massimo campionato inglese.
La Roma dovrà dunque cercare un altro profilo per la mediana in queste ultime ore di mercato. Non l'unico obiettivo dei giallorossi, che vogliono anche piazzare un paio di giocatori in uscita e regalare a Gasperini anche un innesto in avanti. Nel frattempo, nella serata di ieri è stato annunciato l'arrivo del difensore Jan Ziolkowski dal Legia Varsavia e presto potrebbe essere ufficializzato anche l'ingaggio di Kostas Tsimikas in prestito secco dal Liverpool.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano