Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Lontano il recupero di Bailey, il giamaicano potrebbe saltare il NizzaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:15Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Lontano il recupero di Bailey, il giamaicano potrebbe saltare il Nizza

È stato ufficializzato dalla Roma il 20 agosto ma la sua avventura nella Capitale non è iniziata bene. Leon Bailey si è infatti infortunato nel corso del primo allenamento con i colori giallorossi e, da allora, Gian Piero Gasperini lo sta aspettando per poter contare su soluzioni offensive diverse sulla trequarti campo.

IL RITORNO IN CAMPO DI BAILEY - Secondo quanto riportato dall'odierna edizione de Il Tempo, la Roma dovrà ancora fare a meno di Leon Bailey per un altro po' di tempo. L’attaccante giamaicano, arrivato durante l’estate per rinforzare il reparto offensivo di Gian Piero Gasperini, è ancora alle prese con l’infortunio muscolare e non sarà a disposizione per il derby contro la Lazio, in programma domenica alle 12:30. Resta in forte dubbio la sua convocazione anche per l’esordio in Europa League contro il Nizza, in programma mercoledì 24 settembre alle ore 21:00. Un'assenza pesante per la Roma, che punta molto sull’imprevedibilità e sulla velocità dell’ex Aston Villa per aumentare le soluzioni in avanti.

Al momento, giustamente, prevale la prudenza: l'obiettivo è quello di evitare il rischio di ricadute che potrebbero complicare ulteriormente la sua stagione. L’intento dello staff medico è quello di gestire con attenzione il rientro, valutando giorno per giorno i progressi del calciatore. Vista la difficoltà della Roma in zona gol, non vi è dubbio sul fatto che Gasperini scalpiti per averlo a disposizione.