Gasperini: "Ci servono tre vittorie per qualificarci". VIDEO!
Durante la conferenza stampa di presentazione alla partita di domani contro i Rangers, Gian Piero Gasprerini ha parlato anche di Dovbyk. Ecco le sue parole:
Siamo alla quarta giornata e domani, visto i risultati delle prime tre partite, serve vincere. L’obiettivo è ancora quello che ci ha detto all’inizio di stagione, cioè di entrare e di andare al turno successivo, o c’è ancora magari anche la speranza di poter entrare tra le prime otto?
“Intanto bisogna conquistare l’ingresso, bisogna mettere sempre delle cose avanti, bisogna prima conquistare quello che è possibile. Chiaramente le due partite in casa ci costringono ad avere molta attenzione, perché nelle prossime cinque partite bisogna vincerne almeno tre per raggiungere prima di tutto la qualificazione. Le partite sono tutte molto complicate, tutte molto difficili, perché in Europa ci sono squadre che sono molto preparate. Abbiamo visto che per tutto il calcio italiano ci sono difficoltà a giocare su dei ritmi che in Europa sono sicuramente diversi rispetto al nostro campionato”.






