Calciomercato Roma - Idea Amenda per la difesa ma la priorità è l'attaccante
Il calciomercato invernale è ormai alle porte e la Roma cerca i giusti profili per completare la sua rosa. Non solo in attacco, Massara si muove su più piste per cercare occasioni.
IDEA DALLA GERMANIA - Come riportato da Il Corriere della Sera, una delle ultime idee girate da Massara a Gasperini sarebbe un difensore: si tratterebbe di Aurelè Amenda, difensore svizzero classse 2003 dell'Eintracht Francoforte. Il centrale sarebbe stato proposto alla Roma da Giuffrida, lo stesso procuratore che sta spingendo Gudmundsson a Trigoria. La società vorrebbe accontentare Gasperini nella prossima sessione di mercato regalando all'allenatore tre innesti importanti: Il centravanti, la seconda punta (di piede destro) e il difensore centrale che farebbe da vice a Ndicka. Amenda e Gundmundsson sono però in stand by, la priorità al momento è prendere l'attaccante visto che la Roma ha il tredicesimo attacco del campionato con solo 15 gol segnati da inizio stagione. Amenda resta comunque un'incognita: lo svizzero è giovane come Ziolkowski e Ghilardi, mentre Gasperini cercherebbe un profilo più esperto alla Smalling, per non dover svezzare anche il terzo difensore.
ROMA-COMO, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Como si potrà vedere su DAZN con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214.
La gara sarà visibile anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.






