Calciomercato Roma - Interesse per Cristian Medina dell'Estudiantes di Veron
Dopo la bufera legata al pasillo di spalle al Rosario, che costò caro alla squadra di Veron, l'Estudiantes ha battuto ai rigori il Racing (squadra presieduta da Diego Milito, un'altra leggenda della nostra Serie A) alzando al cielo la coppa del Torneo Clausura 2025.
IL TALENTO ARGENTINO FIUTATO DA VERON - L'Estudiantes, allenato da Eduardo Dominguez, è una squadra piena di talento. Tra i giocatori più emergenti c'è sicuramente Cristian Medina, centrocampista classe 2002 strappato al Boca Juniors lo scorso gennaio per meno di 15 milioni, cifra della clausola risolutiva. Il calciote spicca pere le sue doti tecniche, la corsa e la grinta, anche se non ha confermato a pieno le grandi aspettative che si avevano su di lui ai tempi del Boca.
UN FUTURO IN SERIE A - Secondo calciomercato.it, Medina è stato a lungo monitorato dall'Inter da quando era ancora al Boca. Zanetti sarebbe un suo grande estimayore, non stupirebbe dunque se in suo nome tornasse in auge in casa Inter. Il profilo del 23enne argentino fa gola però anche ad altri club italiani, tra cui Roma e Napoli. Il talento non si discute, il centrocampista è uno dei punti di forza del club argentino, e poi per lui garantisce un certo Juan Sebastian Veron.






