Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Tante squadre interessate a Pisilli, De Rossi in pressingTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:53Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Tante squadre interessate a Pisilli, De Rossi in pressing

Il futuro di Niccolò Pisilli continua a essere un tema di riflessione in casa Roma, soprattutto in vista della prossima sessione di calciomercato.

CALCIOMERCATO ROMA, DE ROSSI VUOLE PISILLI AL GENOA - Il centrocampista classe 2004 resta infatti un profilo seguito con attenzione anche fuori dalla Capitale e, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Daniele De Rossi non ha mai smesso di pensare a lui. Il tecnico del Genoa lo rivorrebbe nuovamente a disposizione, dopo l'esperienza insieme nella Capitale. 

Pisilli è un giocatore che gode di grande stima a Trigoria, ma la Roma, in questa fase, non sembra intenzionata a privarsene, soprattutto considerando l'impegno di Neil El Aynaoui in Coppa d’Africa, con il giocatore impegnato probabilmente fino a metà gennaio.

L'INTERESSE DI CAGLIARI, HELLAS VERONA, TORINO E PARMA - La decisione definitiva sul suo futuro verrà comunque presa più avanti, nelle prossime settimane, dopo un confronto tra la Roma e il giocatore. Non mancano, intanto, gli estimatori: oltre al Genoa, anche Cagliari, Hellas Verona, Torino e Parma hanno manifestato interesse, monitorando la situazione in attesa di capire le mosse della Roma. Da capire cosa accadrà nelle prossime settimane con la scelta che la Roma sarà chiamata a fare: puntare su Pisilli o lasciare che possa crescere altrove, dandolo via in prestito.