Wesley: "Abbiamo lavorato duro in settimana, siamo preparati"
Durante il pre partita di Roma-Genoa, l'esterno brasiliano giallorosso, Wesley, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
Wesley a DAZN
Wesley, anche oggi c’è una bella atmosfera all'Olimpico. Su cosa avete lavorato questa settimana dopo la sconfitta contro la Juventus?
«Abbiamo lavorato duro e cercato di correggere gli errori che abbiamo commesso contro la Juventus. Ovviamente c’era anche un po’ di delusione, ma ci siamo concentrati sulle richieste del mister e siamo arrivati preparati a questa partita».
Wesley a Sky
La Roma ha perso tre delle ultime quattro partite. Siete preoccupati per questa tendenza?
«Si impara molto sia dalle vittorie sia dalle sconfitte. Questa settimana è stata importante per noi: c’è stato il Natale, siamo stati con le nostre famiglie, ma ci siamo anche allenati bene. Siamo preparati per questa partita. Sappiamo che affronteremo una squadra molto difficile da affrontare, però abbiamo lavorato bene e penso che sia questo l’aspetto principale. È vero, negli ultimi sei giochi, come hai detto, è difficile perdere: tre sconfitte nelle ultime quattro partite. Ma impariamo dagli errori e anche dalle vittorie. Per questo oggi lavoreremo per conquistare i tre punti».
Quindi arrivate pronti nonostante i risultati recenti?
«Sì, è vero, abbiamo perso tre delle ultime quattro partite, ma siamo una squadra che impara anche dalle sconfitte. Arriviamo a questa partita pronti e preparati, abbiamo passato un Natale sereno, ci siamo allenati e sappiamo di affrontare una squadra difficile, ma sappiamo anche quello che dobbiamo fare».






