Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Contatti tra il Napoli e l'entourage di FergusonTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:20Primo piano
di Redazione VGR
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Contatti tra il Napoli e l'entourage di Ferguson

Il futuro di Evan Ferguson alla Roma è tutt’altro che certo. L’attaccante, arrivato nella scorsa sessione estiva in prestito con diritto di riscatto, non ha convinto pienamente Gasperini nei primi mesi in giallorosso, tanto che il tecnico vorrebbe intervenire sul reparto offensivo già nel mercato invernale.

CALCIOMERCATO ROMA, CONTATTI NAPOLI - Come riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, Nella giornata di oggi sarebbero avvenuti nuovi contatti tra il Napoli e l’entourage di Ferguson, in attesa di capire se la Roma deciderà di risolvere in anticipo il prestito con il Brighton. Decisive quindi le prossime ore, con il futuro dell'irlandese ancora molto incerto. In ogni caso, il suo futuro sembra ancora essere in Serie A.

I NUMERI IN STAGIONE - Evan Ferguson sta vivendo una stagione fatta di luci e ombre con la maglia della Roma. L’attaccante irlandese ha collezionato finora 20 presenze, mettendo a referto 5 gol e 2 assist, numeri che raccontano un contributo comunque concreto ma non ancora continuo. Il suo rendimento, seppur discreto, non ha sempre convinto pienamente lo staff tecnico, soprattutto per quanto riguarda continuità. Ferguson ha mostrato spunti interessanti e qualità fisiche importanti, ma è mancata quella costanza necessaria per diventare un punto fermo dell’attacco giallorosso.