Infortunio Vaz - Lesione di primo grado al soleo sinistro
Piove sul bagnato in casa Roma per quanto riguarda la situazione infortunati: oltre i già noti Dybala, Koné, Dovbyk e Ferguson, anche un'altra risorsa importante per Gian Piero Gasperini è costretta a fermarsi.
INFORTUNIO VAZ: LESIONE DI PRIMO GRADO AL SOLEO - Secondo quanto appreso da VoceGiallorossa.it, Vaz ha riportato una lesione di primo grado al soleo della gamba sinistra. L’attaccante si è fermato durante l’ultima seduta di allenamento e sarà costretto a uno stop nelle prossime settimane. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno dallo staff medico.
INFORTUNIO VAZ, I TEMPI DI RECUPERO - Per Vaz si tratta di una lesione di primo grado al soleo della gamba sinistra. I tempi di recupero stimati sono compresi tra i 10 e i 20 giorni, con lo staff medico che valuterà giorno per giorno l’evoluzione del quadro clinico prima di programmare il rientro in gruppo.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-CAGLIARI: LE SCELTE DI GASPERINI - Dopo la sconfitta di Udine, Gasperini confermerà quasi in blocco la formazione che ha perso contro l'Udinese. Così, davanti a Svilar, ecco il trio formato da Mancini-Ndicka-Hermoso. Celik e Wesley esterni a tutta fascia, con Cristante ed El Aynaoui in mezzo, con Pisilli però che scalpita. Davanti, in attesa di Dybala, attesi Soulé e Pellegrini, ma occhio anche a Zaragoza, dietro Malen.






