Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primavera 1
Roma Primavera, De Marzi: "Importante non subire gol quando non si riesce a segnare. La parata nel finale? Tutto istinto"
Oggi alle 15:53Primavera 1
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Roma Primavera, De Marzi: "Importante non subire gol quando non si riesce a segnare. La parata nel finale? Tutto istinto"

Al termine di Roma-Genoa Primavera, Giorgio De Marzi ha commentato il match ai microfoni ufficiali del club.

Un tuo giudizio su questa partita?
«Bisogna sempre essere concentrati fino alla fine perché un attimo… ecco, lì una partita combattuta, ma che abbiamo giocato bene, poteva trasformarsi in un risultato negativo per noi. Quindi l’importante è che, quando non si riesce a segnare per vari motivi, è importante non prendere gol soprattutto, ecco».

Quella parata sul calcio d’angolo proprio al 93esimo, insomma, è tutto istinto lì? 
«Sì, sì, diciamo sì, ci lavoriamo su queste cose durante la settimana. Quindi è stata una parata, diciamo, importante per il risultato finale che comunque ci porta comunque un punto a casa, che è importante per noi».

ROMA-GENOA PRIMAVERA 0-0, IL GIUDIZIO SU GIORGIO DE MARZI - Nonostante uno scialbo pareggio a reti bianche della Roma Primavera contro il Genoa, Giorgio De Marzi è stato decisamente il migliore in campo tra le fila dei ragazzi di Federico Guidi, con alcuni interventi decisivi per evitare la sconfitta. Per questo motivo, il giudizio di Vocegiallorossa.it ha dato al portiere giallorosso un bel 7 in pagella: "Nella prima frazione salva il risultato con una grande parata su Nuredini, decisiva per mantenere l’equilibrio del match. Nel finale si esalta anche su Galvano, confermandosi decisivo".