Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / roma / Pagelle
Milan-Roma 3-1 - Le pagelle del matchTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 7 gennaio 2022, 22:15Pagelle
di Alessandro Carducci
per Vocegiallorossa.it

Milan-Roma 3-1 - Le pagelle del match

Rui Patricio 6,5: buona parata su Hernandez anche se inutile, visto il tocco di braccio di Abraham. Non può fare nulla sui tre gol subìti. Para il rigore nel finale, anche questo inutile ai fini del risultato.

Mancini 4: regge un tempo per poi perdersi Leao in occasione del terzo gol milanista prima di farsi cacciare per un inutile fallo in area, sempre su Leao, mettendo così in difficoltà Mourinho in vista della gara contro la Juventus.

Smalling 5,5: tra i migliori inizialmente in casa Roma ma nella ripresa si fa infilare anche lui, soprattutto in occasione del terzo gol del Milan, quando la fisicità di Ibra ha la meglio sull’inglese.

Ibanez 4: si addormenta all’improvviso e regala il secondo gol al Milan. Non un buon inizio di 2022.

Karsdorp 5: tenta di arginare Hernandez e riesce a farlo sufficientemente bene finché ha fiato. Nel finale arranca finendo per farsi cacciare.

Pellegrini 6: dopo oltre un mese di stop, deve scrostarsi un po’ di ruggine. Sbaglia alcuni palloni nel primo tempo, propizia il gol della bandiera e cresce di condizione nella ripresa. Non ha, ovviamente, i 90 minuti nelle gambe e lascia il campo nella ripresa. Dal 72’ Afena-Gyan SV.

Veretout 5,5: ha l’ingrato compito di essere l’unico giocatore con attitudini difensive a centrocampo. Fa quel che può. Dal 72’ Cristante SV.

Mkhitaryan 5: galleggia senza meta e senza incidere.

Vina 5: non fa errori clamorosi e dà tutto in campo, pur non risultando sempre efficace in fase difensiva. Dal 72’ El Shaarawy SV.

Zaniolo 5,5: dà tutto in campo risultato forse il più pericoloso con le sue folate in avanti. Peccato per il brutto errore nella prima frazione di gioco, quando perde il tempo per calciare in porta e spreca una buona occasione. Dal 85’ Perez SV.

Abraham 6: un’ingenuità enorme indirizza subito la partita in favore del Milan. Tenta di riscattarsi con un assist a Zaniolo e mettendo il piede per il gol della bandiera. Dal 76' Shomurodov SV.

Mourinho 4: premesso un arbitraggio decisamente sfavorevole, la Roma viene dominata da un Milan in emergenza totale. Passo indietro netto.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000