Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / roma / Avversario
OLIMPICO - Real Betis, Luiz Felipe: "Tanti tifosi della Lazio mi hanno chiesto di battere la Roma. Mourinho ha portato una mentalità vincente"
mercoledì 5 ottobre 2022, 21:55Avversario
di Marco Rossi Mercanti
per Vocegiallorossa.it
fonte dall'inviato all'Olimpico Marco Rossi Mercanti

OLIMPICO - Real Betis, Luiz Felipe: "Tanti tifosi della Lazio mi hanno chiesto di battere la Roma. Mourinho...

Queste le parole di Luiz Felipe, calciatore del Real Betis, in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro la Roma:

La partita?
"Mourinho è un grande tecnico, quello che conta domani per noi è fare bene. Giocare partite di questo calibro in questo stadio è sempre bello".

Il tuo rapporto con la Lazio?
“La Lazio resterà sempre nel mio cuore, ho vissuto tante cose belle qua, ho vinto tre trofei e siamo tornati in Champions League. Adesso sono con il Betis e darò tutto per loro. Domani sarà una partita bellissima. Non ho sentito i miei amici laziali, però in tanti mi hanno scritto che dobbiamo vincere”.

Che mentalità ha portato Mourinho alla Roma?
“Mourinho è un grande allenatore, ha vinto la Conference League e ha portato una mentalità vincente. Era tanto tempo che non si vinceva alla Roma e lui c’è riuscito”.