Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Mourinho sul rigore sbagliato di Lukaku: "Dybala non aveva fiducia. Romelu è molto emozionale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 novembre 2023, 20:30Serie A
di Simone Lorini

Mourinho sul rigore sbagliato di Lukaku: "Dybala non aveva fiducia. Romelu è molto emozionale"

Nel post partita di Roma-Lecce, Josè Mourinho ha parlato così del successo colto stasera contro il Lecce, arrivato grazie al gol all'ultimo minuto di Lukaku, che si è rifatto dopo aver sbagliato il calcio di rigore iniziale: "Il primo rigore sbagliato in italia, il secondo o il terzo con me. Il rigore lo sbaglia solo chi tira, non sono mai triste con chi sbaglia il rigore. Dybala non aveva fiducia, non voleva calciare da fermo per il suo legamento, Lukaku ha tirato però il problema che è un ragazzo emozionale che conosco meglio di tutto avendolo allenato in tre squadre diverse e quando sbaglia dopo il suo cuore piange e lui soffre.

Avere la possibilità nell'ultimo minuto di fare il gol della vittoria non poteva esserci di meglio e ora può dormire un po' meglio ed è un ragazzo con un cuore grande, molto sensibile ed emozioale. Quando sbaglia il rigore dopo un minuto il suo cuore piange, la sua anima piange", ha detto ai microfoni di DAZN.

Ha tenuto in campo Dybala per tutta la partita.
"Ha fatto cose bellissime nel primo tempo, Paulo è importante per noi ed è uno che è adatto all'emozione. E' una squadra anche nelle difficoltà, per sorpresa mia ho parlato con lui che forse è meglio non partire con la squadra per Praga e lui mi ha risposto di no che vuole giocare".