Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / salernitana / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Maldini sì (ma che fatica)"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 1 luglio 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Maldini sì (ma che fatica)"

"Maldini sì (ma che fatica)". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna sul Milanmassa. La svolta del Diavolo, il direttore tecnico resta in rossonero: "Solo all'ultimo... Però abbiamo firmato". Paolo e Massara avanti altri due anni. Ora il colpo di genio: c'è Dybala nella lista.

Christian Vieri - C'è spazio nel taglio basso della prima pagina per un'intervista all'ex attaccante dell'Inter e del Milan: "Lukaku sposterà equilibri e... rivali. Vlahovic avrà gli assist". L'opinionista non ha dubbi: "La LuLa è una coppia da 50-60 gol. Di Maria è ok, per il serbo però la Juventus deve giocare meglio".

Juventus - Spazio nel taglio laterale della prima pagina per i bianconeri con questo titolo: "Il regalo di Chiellini". Madama si rafforza sulle fasce con l'acquisto di Cambiaso, che è arriverà a Torino grazie all'aiuto dell'ex capitano, che ha convinto Dragusin, la contropartita che piace al Genoa, ad accettare la destinazione.

Inter - "Asllani nel motore. E così i nerazzurri hanno due mediane". Questo il titolo che il quotidiano riporta nel taglio laterale della prima pagina, sottolineando come Inzaghi avrà finalmente a disposizione più opzioni l'anno prossimo per quanto riguarda il ruolo di regista, ma anche in altri reparti.

Roma - Spazio per i giallorossi nel taglio laterale della prima pagina con questo titolo: "Celik, un turbo per Mourinho". Trovato l'accordo con il Lille, il turco si trasferisce a Trigoria per 7 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Intanto la Serie A sarà aperta da Milan-Udinese il 13 agosto, mentre il derby di Milano è il 3 settembre. E i preparatori? A causa della partenza sprint, stanno costruendo una stagione anomala.
Prime pagine