Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Salernitana-Frosinone: Dia out, gioca Cabral. Soulé dal 1'TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 settembre 2023, 10:09Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le probabili formazioni di Salernitana-Frosinone: Dia out, gioca Cabral. Soulé dal 1'

Queste le ultime di formazione su Salernitana-Frosinone raccolte dagli inviati di TUTTOmercatoWEB.com.

▪ Salernitana-Frosinone - Venerdì 22 settembre, ore 18.30, stadio Arechi
▪ Arbitra Marco Piccinini della sezione di Forlì
▪ Classifica: Salernitana 2 punti, Frosinone 7 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN


Dia assente, Cabral falso nueve. Gioca Martegani
A caccia dei primi tre punti stagionali, la Salernitana dovrà fare ancora una volta a meno di Dia. Ribaltata la diagnosi della federazione senegalese, che parlava di lesione al retto femorale per l'attaccante e di uno stop di almeno due settimane, la società sperava di poterlo rivedere in campo già da oggi. Tuttavia, pare per motivi atletici, Paulo Sousa abbia deciso di rinviare tutto alla settimana prossima e di non convocarlo per la sfida odierna col Frosinone. E così, davanti, si va verso la riproposizione del tandem Candreva-Kastanos, con Cabral falso nueve favorito su Ikwuemesi e Botheim.
Sulle fasce intoccabili Mazzocchi e Bradaric, anche il terzetto difensivo dovrebbe restare inalterato: Daniliuc sta meglio e scalpita ma si ripartirà da Lovato, Gyomber e Pirola. Dubbi in mediana, laddove mancherà Coulibaly. Certo di una maglia è Legowski, alla terza di fila da titolare. Considerando che Maggiore rientra da un infortunio e che Bohinen non è apparso brillantissimo, l'unica soluzione è rappresentata da Martegani. (Da Salerno, Luca Esposito)

Assenti Harroui, Gelli e Lirola. In attacco spazio a Soulé
Per la sfida di questo pomeriggio contro la Salernitana mister Di Francesco ha le idee abbastanza chiare sul come affrontare la formazione di Sousa. Il Frosinone sfiderà la formazione granata con l'intento di dar seguito alla vittoria contro il Sassuolo, soprattutto per non trovarsi a fine anno in una posizione sfavorevole negli scontri diretti. Leoni che dovranno far a meno di Harroui, Gelli e Lirola oltre al lungodegente Kalaj.
Classico 4-3-3 che potrà diventare, a seconda delle situazioni di gioco, un 4-2-3-1. In porta confermatissimo Turati, linea di difesa composta da Oyono, Okoli, Romagnoli e Marchizza. In mediana confermati Barrenechea e Mazzitelli con Garritano in vantaggio su Brescianini e Bourabia per completare il reparto mentre in avanti ci saranno Soulé, Cheddira e Caso. (Da Frosinone, Stefano Martini)