Ufficiale
La Salernitana guarda al futuro: primo contratto da professionisti per due classe 2009
La Salernitana ha deciso di blindare, con un triennale, due giovani prodotti del proprio vivaio come Ferrarese e Paolillo: il primo nella scorsa stagione con la Primavera ha collezionato 13 presenze, mentre il secondo - sempre con la stessa formazione - ne ha giocate 14. Di seguito la nota della società campana:
"L’U.S. Salernitana 1919 annuncia di aver raggiunto un accordo con i centrocampisti Francesco Ferrarese e Michele Paolillo, che hanno sottoscritto il loro primo contratto professionistico della carriera. Entrambi nati nel 2009, si legano al club granata fino al 30 giugno 2029".
Articoli correlati
Altre notizie Serie C






