Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
Salernitana ultima, il presidente Iervolino fa visita alla squadra e ai dirigentiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 dicembre 2023, 21:30Serie A
di Dimitri Conti

Salernitana ultima, il presidente Iervolino fa visita alla squadra e ai dirigenti

Dopo aver trovato la prima vittoria nel suo campionato, la Salernitana è di nuovo precipitata in un momento non facile a seguito della rotonda e netta sconfitta di domenica scorsa sul campo della Fiorentina. Da domani la squadra andrà in ritiro anticipato a Paestum, come già accaduto prima della partita poi appunto vinta contro la Lazio. Una mossa anche propiziatoria, di fatto, nella speranza di ottenere frutti contro il Bologna.

Nel frattempo, riporta il portale TuttoSalernitana.com, in giornata il presidente Danilo Iervolino ha fatto tappa al Mary Rosy per assistere all'allenamento del gruppo e per spronare i calciatori in un momento delicato. Il patron chiede una immediata risposta dopo la brutta prestazione offerta contro la Fiorentina, in cui praticamente la squadra non è mai scesa in campo, se si eccettua per i primissimi minuti del secondo tempo (con la traversa colpita da Ikwuemesi che poteva comunque riaprire il match).


Il presidente Iervolino ha poi incontrato anche il mister Inzaghi e il direttore sportivo De Sanctis insieme all'amministratore delegato Milan: serve unità d'intenti tra tutte le componenti per uscire dalla crisi e dare un segnale a tutto l'ambiente e al campionato.