Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport sull'intervista al papà di Gatti: "Ispirato da Djokovic"TUTTO mercato WEB
domenica 10 dicembre 2023, 07:13Rassegna stampa
di Andrea Piras

L'apertura di Tuttosport sull'intervista al papà di Gatti: "Ispirato da Djokovic"

"Ispirato da Djokovic". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano sportivo ha intervistato in esclusiva il papà di Federico Gatti, difensore della Juventus. Il centrale bianconero sta attraversando un ottimo momento di forma diventando decisivo non solo nella sua area di rigore ma anche in quella avversaria, segnando reti molto importanti come quella di Monza o come quella contro il Napoli venerdì sera.

Poker Inter
L'Inter risponde alla Juventus. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno travolto l'Udinese per 4-0 e si sono ripresi la vetta della classifica dopo che i bianconeri venerdì avevano battuto 1-0 il Napoli. A segno a San Siro Calhanoglu su rigore, Dimarco, Thuram e Lautaro Martinez. Questo il titolo in taglio alto di prima pagina: "Si diverte e poi si riposa. L'Inter show torna prima".


Milan a picco
"Il tacco di Muriel schiaccia il Milan. Pioli, sono guai". Questo il titolo dedicato alla formazione rossonera. Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini si è imposta 3-2 sul Milan con una rete all'ultimo istante di Luis Muriel che ha reso vana una doppia rimonta della formazione allenata da Stefano Pioli.
Giornali Prime pagine  Inviato da Outlook per iOS