Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
Ds Monza: "Conosco l'Arechi, sarà dura. Salernitana su Mota? Non mi risulta"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Monza
martedì 20 febbraio 2024, 22:30Serie A
di Dimitri Conti

Ds Monza: "Conosco l'Arechi, sarà dura. Salernitana su Mota? Non mi risulta"

Michele Franco, direttore sportivo del Monza, parla così ai microfoni di SeiTv in vista della sfida contro la Salernitana nel prossimo turno di campionato: "La morte del presidente Berlusconi è stata qualcosa di veramente triste. Ci ha colpito nel profondo. Sappiamo quanto Galliani fosse legato, è stato molto difficile. Il dottor Galliani però ci ha sempre detto che il presidente avrebbe voluto che il Monza ripartisse con più forza ed entusiasmo. È grazie a lui che il Monza ha raggiunto la Serie A e dobbiamo essergli grati. Siamo contenti perché stiamo facendo un buon campionato, abbiamo un punto in più dello scorso anno, quando pure stavamo facendo cose straordinarie. Dobbiamo continuare così perché la Serie A è difficile e nasconde insidie in ogni gara".

Che partita si aspetta sabato?
"La Salernitana è una buona squadra, sono convinto che sarà una gara difficile e dobbiamo affrontarla con lo spirito giusto, consapevoli di affrontare una squadra che avrà voglia di fare risultato. Conosco l'Arechi e so quanto possa aiutare e caricare la squadra. Dobbiamo venire consapevoli di fare una gara molto attenta e concentrata dal primo minuto".


Si aspettava questa classifica dei granata?
"A volte i valori non corrispondono alla classifica e ci sono annate particolari. Vediamo il Sassuolo che sta facendo un po' fatica e non stanno girando bene le cose. Ci sono cose imprevedibili e può succedere in annate storte".

Dany Mota è stato sondato dalla Salernitana in estate?
"Non mi risulta un interessamento".