tmw / salernitana / Serie B
TUTTO mercato WEB
Salernitana, gran lavoro di Petrachi in uscita: sei già piazzati, ecco la cifra incassata
La mano di Gianluca Petrachi sulla Salernitana già si vede, almeno per quel che riguarda il mercato in uscita. Da quando il direttore sportivo si è insediato, il club granata ha già messo a segno la bellezza di sei cessioni: Lorenzo Pirola è andato all'Olympiacos, Grigoris Kastanos è stato venduto all'Hellas Verona, Chukwubuikem Ikwuemesi è passato al Leuven, Federico Bonazzoli alla Cremonese, Edoardo Iannoni si è trasferito al Perugia e Liam Tchaouna alla Lazio.
Un gran lavoro quello dell'ex d.s. di Torino e Roma, tra le altre, che ha rispetto il diktat societario: prima vendere e poi acquistare.
Un gran lavoro quello dell'ex d.s. di Torino e Roma, tra le altre, che ha rispetto il diktat societario: prima vendere e poi acquistare.
In totale, stando a quanto riportato da TuttoSalernitana.com, la società all'ombra dell'Arechi ha incassato una decina di milioni da queste sei cessioni. Una cifra che, insieme ai soldi arrivati dal paracadute e dagli impegni agli Europei di Daniliuc e Gyomber, potrebbe sbloccare il mercato in entrata. Si attendono novità dunque sul fronte acquisti, anche se forse va prima risolta la questione societaria.
Altre notizie
Ultime dai canali
napoliAdani: "Vittoria meritata, Italia in crescita. Raspadori tra i migliori"
fiorentinaRFV, Giovedì 12/9 la festa per i due anni aperta a tutti
milanMaldini su Adli: "Ha trovato poco spazio quando io ero dirigente, l'anno scorso di più. Può dar tanto alla Fiorentina"
lazioLazio, Hernanes e la Juve: "A Thiago voglio bene. Quando ero a Torino..."
interSpalletti: "Frattesi aiuta sempre la squadra, per noi è fondamentale"
juventusGATTI: "Partita difficile, ma era importante vincere. Abbiamo iniziato con il passo giusto"
napoliPecci, stoccata all'Inter: "Dovrebbe giocare in quarta serie per i debiti che ha"
serie cArezzo, Gucci: "I punti persi sono già tanti. Prestazioni non all'altezza"
Primo piano