Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Il 21 dicembre premi per Milan e Ribery: i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 28 novembre 2023, 16:30News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com

Il 21 dicembre premi per Milan e Ribery: i dettagli

Si terrà il prossimo 21 dicembre, presso il disco-club/ristorante “Modo” di Salerno, il Gran Galà di Natale “Since 1992″ organizzato dall’azienda Edimprend titolare, tra gli altri, dello storico marchio Popolo Sportivo e ideatrice del logo “DNA Pisciaiuolo” che sta spopolando ogni giorno di più su t-shirt, felpe e materiale da stadio coinvolgendo anche tifosi della provincia.

Una vera e propria cena-spettacolo fortemente voluta dal CEO Edimprend dottor Pino Noschese e organizzata in ogni minimo dettaglio dal suo staff; l’obiettivo è quello di regalare alla città e alla tifoseria una serata speciale da vivere tutti insieme e con emozione, trepidando per l’attesa per la sfida tra Salernitana e Milan in programma 24 ore dopo all’Arechi.

Il programma è particolarmente ampio, le prenotazioni sono già tante (sold out vicino) e, a breve, sarà emesso il comunicato stampa ufficiale. Stando a quanto filtra, sono previsti spettacoli musicali live, quiz a tema Salernitana e la presentazione di nuove iniziative legate alla passione granata (su tutti il calendario DNA 2024), il tutto impreziosito dalla presenza in sala di importanti personalità del mondo dell’imprenditoria e del giornalismo locale nonché degli esponenti della tifoseria organizzata. Non mancherà uno spazio dedicato al sociale e alla beneficenza.

Nell’ambito del “Popolo Sportivo Awards” saranno inoltre premiati coloro che si sono distinti a Salerno e in provincia nell’anno che sta per concludersi. Persone che hanno dato lustro alla nostra città anche in ambito nazionale. Per la Salernitana già previsti due riconoscimenti: premio alla carriera per Frank Ribery e premio come miglior dirigente sportivo del 2023 a Maurizio Milan. L’amministratore delegato, uomo di fiducia del presidente Iervolino, è ormai un punto di riferimento fondamentale per la tifoseria granata.

Questo quanto dicono gli organizzatori ai nostri microfoni: “Siamo certi che gradirà la serata, la sua presenza sarà motivo d’orgoglio e speriamo di poter abbracciare altri tesserati. L’obiettivo è far capire alla Salernitana che saremo sempre al suo fianco, soprattutto nei momenti di difficoltà”. Previste premiazioni anche per tifosi storici e per alcune vecchie glorie in nomination per l’aggiudicazione della targa.