Fiorentina-Salernitana, granata a caccia dell'impresa ma toscani favoriti: ecco le quote
La Salernitana è chiamata all’impresa per lasciare l’Artemio Franchi con almeno un punto: la sfida tra i campani e la Fiorentina è valida per la 14sima giornata di campionato. Guardando al bilancio complessivo dei precedenti nel massimo campionato italiano, le statistiche propendono per la viola con 4 successi. I granata hanno invece trionfato solo 2 volte, altrettanti sono stati i pareggi.
La posizione di classifica della Salernitana ha obbligato la proprietà ad un cambio in panchina per cercare di dare una scossa all’ambiente. A guidare la squadra è arrivato Filippo Inzaghi, che nell’ultima giornata ha ottenuto una prestigiosa vittoria contro la Lazio, cancellando così lo 0 dalla casella relativa ai successi in stagione. La compagine campana resta però all’ultimo posto in classifica, con 8 punti. La Fiorentina è invece alle prese con un periodo complicato in campionato: nelle ultime cinque giornate ha trionfato una sola volta, ed è così scivolata all’ottavo posto in classifica, a quota 20 punti.
Le scommesse sul calcio, in particolare le quote sulla Serie A, prospettano un risultato favorevole alla Fiorentina nel match contro la Salernitana. Il trionfo viola può valere 1.43 volte la posta in gioco mentre il successo dei campani è indicato in palinsesto a 6.75. Il pareggio sembra avere poche chance di verificarsi e l’ipotesi è bancata a 4.80. Dando un’occhiata al mercato relativo al possibile numero di reti nel match, i valori proposti lasciando pensare ad una partita dal discreto numero di reti: l’Over 2.5 è dato a 1.62 ed è considerato più probabile dell’Under 2.5, proposto a 2.15.






