Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, Manolas in panchina: Liverani spiega la sceltaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 17 febbraio 2024, 11:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, Manolas in panchina: Liverani spiega la scelta

Salernitana sconfitta nettamente dall'Inter in una gara a senso unico sin dalle battute iniziali e fino al novantesimo. A fine primo tempo i nerazzurri erano già sul 3-0. Ha destato un po' di sorpresa la scelta iniziale di mister Liverani di lasciare in panchina Kostas Manolas, ultimo arrivato in casa granata e comunque dato in buona condizione durante la settimana.

In campo invece ancora una volta Jerome Boateng, che ha dovuto alzare bandiera bianca dopo 23 minuto per un problema muscolare. Era alla terza partita consecutiva dopo essere rimasto inattivo per circa sette mesi. AL suo posto però non è entrato il greco bensì Maggiore, un centrocampista, schierato al centro della difesa a tre.

È lo stesso allenatore granata, nel post partita, a spiegare la scelta di non utilizzare Manolas: "Si era allenato bene ma ha avuto un problemino nella notte. Speriamo di recuperare lui e qualcuno altro in un reparto falcidiato dagli infortuni”.