Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana: possibile multa per Coulibaly e Dia, in settimana ritiro anticipatoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 19 febbraio 2024, 10:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com
fonte sportitalia.com

Salernitana: possibile multa per Coulibaly e Dia, in settimana ritiro anticipato

Il peggior momento della storia Iervolino-Salernitana. La squadra è ultima in classifica con una prestazione drammatica venerdì sera contro l'Inter al Meazza. Proprio durante la sfida contro i nerazzurri, Boulaye Dia e Lassana Coulibaly si sono resi protagonisti di spiacevoli episodi. Il maliano nella ripresa è stato richiamato per far posto a Legowski ma ha preso direttamente la via degli spogliatoi senza scambiare il classico "cinque" al giocatore polacco.

Poco dopo lo stesso ha fatto l'attaccante senegalese verso il suo nuovo allenatore, Fabio Liverani. La società vuole prima fare chiarezza e poi commissionare una sanzione per comportamento irrispettoso del codice etico interno al club.

Intanto la settimana sarà delicata per preparare al meglio la sfida contro il Monza: da mercoledì la squadra sarà in ritiro ma, come si vocifera all'interno del "corridoio" tra squadra e società, non di stampo punitivo ma conoscitivo per permettere di far lavorare al meglio il nuovo tecnico e farsi conoscere dai suoi atleti.